Ci sono grandi cambiamenti in vista.
Ho concluso Madville. Scriverlo e disegnarlo è stato davvero faticoso, vuoi per la storia particolare, vuoi per la scelta di non usare neanche un retino, e dover quindi fare tutto a mano; ma ci ho sputato davvero tanto sudore e tanta fatica. Per questo ho delle grandi aspettative e spero davvero che piaccia molto. Non per presunzione, ma perchè io, personalmente, mi ritengo davvero molto soddisfatto e mi sento davvero felice per il lavoro svolto.
Ora bisogna riprendere in mano Summer Wine. La Iris comics ha deciso di cambiarne l'edizione, quindi non uscirà più diviso in cinque volumetti, ma in un unico volume autoconclusivo, proprio come Madville.
E sinceramente, non vedo l'ora di rimettermi a lavorare sulle sorti di Lily e Sebastian... e anche di ricominciare ad usare i ritini, dopo parecchi mesi, finalmente.
Malincuore sarà un fumetto a cui ho intenzione di dedicarmi dopo aver finito Summer Wine, quindi, nelle ultime ore ho realizzato questa illustrazione per riprendere un pò fiato, prima di ritornare di nuovo nella Londra vittoriana.