venerdì 9 aprile 2010

Summer Wine e Giappone

Ciao a tutti!
Perdonate la mia lunga assenza da questo blog, prometto che lo aggiornerò più frequentemente :)
Come ho già scritto nel blog di Gravetown, tra poco più di 20 giorni me ne vado.
Lascio la mia vecchia vita qui in Italia e ne comincio una tutta nuova a Tokyo, nel paese del Sol Levante. E' il mio sogno più grande, quello che sto cercando di realizzare, e voglio riuscirci a qualsiasi costo, con qualsiasi mezzo.

Ho finito di disegnare Gravetown pochi giorni fa, e ora vorrei cominciare a dedicarmi al mio nuovo progetto "Summer Wine". Dico 'vorrei' perchè con il trasferimento imminente non so quando mi sarà possibile iniziare a lavorarci, speriamo presto :)

Vi lascio con queste illustrazioni preparatorie realizzate in questo periodo, spero vi piacciano ;)

Vi abbraccio tutto, al prossimo post :)

10 commenti:

Stefania Montaruli ha detto...

questo nuovo progetto summer wine sembra molto carino!! buona fortuna per il trasferimento a tokyo!!

P. ha detto...

Grazie mille! :)

Donato ha detto...

paolo in bocca al lupo x il trasferimento a tokyo!!!!!!!

P. ha detto...

Grazie mille Donato, e crepi il lupo! ;)

Baldo ha detto...

Vabbè, ho scritto tutto di là riguardo al tuo imminente viaggio, ma non potevo vebire a dare un'occhiata anche di qua!!! ;-)

P. ha detto...

Grazie Baldo! ;)

Mirella ha detto...

in bocca al lupo con la tua nuova vita!!^______________^

P. ha detto...

Grazie e crepi il lupo! :)

Skiribilla ha detto...

Sei davvero bravo, Paolo, e le tue illustrazioni sono belle almeno quanto il sogno che stai realizzando.

Tienici al corrente, appena puoi!
:)

Salvatore Giommarresi ha detto...

si che ci piace :) Molto bella la terza illustrazione!! spero di vedere presto i nuovi sviluppi. ciao