giovedì 27 gennaio 2011

Break

E' un periodo piuttosto strano.
Ci sono grandi cambiamenti in vista.
Ho concluso Madville. Scriverlo e disegnarlo è stato davvero faticoso, vuoi per la storia particolare, vuoi per la scelta di non usare neanche un retino, e dover quindi fare tutto a mano; ma ci ho sputato davvero tanto sudore e tanta fatica. Per questo ho delle grandi aspettative e spero davvero che piaccia molto. Non per presunzione, ma perchè io, personalmente, mi ritengo davvero molto soddisfatto e mi sento davvero felice per il lavoro svolto.

Ora bisogna riprendere in mano Summer Wine. La Iris comics ha deciso di cambiarne l'edizione, quindi non uscirà più diviso in cinque volumetti, ma in un unico volume autoconclusivo, proprio come Madville.
E sinceramente, non vedo l'ora di rimettermi a lavorare sulle sorti di Lily e Sebastian... e anche di ricominciare ad usare i ritini, dopo parecchi mesi, finalmente.

Malincuore sarà un fumetto a cui ho intenzione di dedicarmi dopo aver finito Summer Wine, quindi, nelle ultime ore ho realizzato questa illustrazione per riprendere un pò fiato, prima di ritornare di nuovo nella Londra vittoriana.

10 commenti:

Mirella ha detto...

wow, complimenti per tutte le tue bellissime cose ^______^

LiveMyLex ha detto...

Ciau x3 Madville mi intriga un sacco, e dato che Gravetown mi è piaciuto (fra parentesi, davvero carino il finale =D ho comprato l'ultimo volume a Lucca) volevo chiederti qualche dettaglio sulla casa editrice, come ordinarlo/dove comprarlo, quando uscirà ecc, dato che purtroppo sono un po' tarda e non l'ho capito x°3 se potessi illuminarmi te ne sarei grata x3

P. ha detto...

@ Mire: grazie di cuore, sei troppo buona :) <3

@Live: Sono davvero contento ti sia piaciuto il finale di Gravetown, grazie mille! :D
Per quanto riguarda Madville, sarà pubblicato dalla Blam Editions, nuovissima casa editrice, e Madville sarà proprio il primo titolo che presenteranno al pubblico. Quindi appena aprirà i battenti darò tutte le info qui sul blog :) Da quel poco che sò, dovrebbe uscire sia in fumetteria che in edicola :)

Sakura_clamp ha detto...

Oh che bello questo disegno <3
Mi piace assai il ragazzo dai lunghi capelli argentei, sìsì**
Attendo di trovare anche a Roma Madville!*____*

Buon lavoro!*A*

P. ha detto...

Eh sì, ti ripeto, September sta avendo un successone, e chi se l'aspettava! :D
Anche io non vedo l'ora che esca Madville XD

Grazie mille :) <3

Donato ha detto...

paolo bravissimo come sempre!!! ho letto che madville dovrebbe uscire anche in edicola....uuuuuh che belloooo *_* visto ke qui dove abito io l'unica fumetteria più vicina è a 60km, sono costretto a comprare quei poki fumetti ke escono in edicola!!! speriamo che madville arrivi anche qui!!!!!! *.*

MikiMoz ha detto...

Ciao Paolo, ogni tanto ti fai vivo, eh? :p
In bocca al lupo per tutto :)

Moz-

P. ha detto...

@ Donato: Eh già, lo spero anche io XD
Comunque grazie mille, come al solito :D <3

@ Miki: Beh, quando non perdo tempo ad essere morto, sì :P
Crepi e grazie, Miki ;)

okinuchan ha detto...

Complimenti per tutti i lavori in uscita e in attesa di essere presi per mano e portati a compimento... non vedo l'ora di leggerli tutti! E poi davvero deliziosa l'illustrazione che hai postato, solo guardarla mi ha fatto venire voglia di leggere Malincuore <3

P. ha detto...

Grazie mille anche a te, Eli :D