lunedì 20 ottobre 2014

Robe nuove

Macciao!
E' un botto di tempo che non aggiorno il blog, chiedo venia, questi ultimi mesi sono stati di fuoco, a dir poco.
Cominciamo con qualche news :)
I primi sei capitoli di The Heartbeat Crash sono finalmente finiti e pronti per la pubblicazione, andranno a costituire il primo volume, che sarà presto pubblicato da Renbooks. Qui sotto una tavola random dell'opera :)


Ma andiamo oltre.
Finalmente posso annunciare che sarò presente all'imminente Lucca Comics & Games di quest'anno.
Potrete trovarmi allo stand di Mangasenpai con il volume di Malincuore; e allo store della Cagliostro e-Press con la mia short-story di cui vado più fiero: Fammi volare.
In più, tutti quelli che acquisteranno il volume di Malincuore, avranno in omaggio un poster stampato apposta per l'occasione :)



Che altro dire? In questi giorni mi è stato chiesto di realizzare una fanart di Jamrock, fumetto di un giovane e talentuoso ragazzo, che ha debuttato questo mese su Mangakugan. La mia fanart - che potete vedere qui sotto - verrà utilizzata come copertina di uno dei prossimi capitoli, quindi non perdetevelo! ;)


E per concludere in bellezza, vi comunico ufficialmente che ho cominciato a lavorare alla stesura della seconda stagione di Malincuore. Seconda stagione che (se tutto va come previsto) dovrebbe uscire in cartaceo tra qualche mese. Il primo capitolo è già bello e finito, e qui sotto potete vedere la doppia splash page che ho realizzato come copertina.



Per ora è tutto. Mi raccomando restate sintonizzate per le prossime news.
A presto! :)

Nessun commento: